spuntolab_original_logo
behance_spuntolab
TOP

A un passo dal Cielo | tra bellezza e benessere

spuntolab a un passo dal cielo
A un passo dal Cielo, cambiano colore se il sole promette bel tempo, sono permeabili all’umidità… indovinate di che cosa stiamo parlando! Provo a darvi un altro indizio: Le Corbusier le ha definite la più bella opera architettonica del mondo e quando ci sei sopra, offrono un panorama unico al mondo. Non avete ancora indovinato? E se vi dicessi che in quel luogo vengono girate fiction che registrano record di audience come A un passo dal Cielo e pure Linea Bianca, la bella trasmissione in onda ogni sabato alle 14 su Rai 1? Si sono loro…le Dolomiti! Luogo di sport sci e natura, ma non solo…anche di meditazione!

servizi web per piccole imprese

Siamo giunti alla fine dell’anno, e non c’è luogo più giusto dove fare un bilancio delle cose fatte se non immersi nel bianco candido che ci avvolge. Chiudiamo gli occhi per qualche minuto e seguendo i passi del nostro respiro portiamo alla mente tutte le immagini che ci sono passate davanti da gennaio fino ad oggi…TRA ARABBA E LA MARMOLADARiapriamo gli occhi e ci ritroviamo a un passo dal cielo nel panoramico comprensorio sciistico de La Sellaronda sviluppato lungo 4 passi dolomitici. Può essere fatto senza togliersi gli sci dai piedi, con oltre 30 km di piste! Lo sapevi?Che luogo suggestivo e che pace... questi luoghi sacri che personificano timore, armonia asprezza e maestà! Elevate sopra il resto del mondo, la loro stessa presenza attira e incombe... e noi, ci lasciamo trasportare da questa immensità!Tornando a valle ci dirigiamo dal nostro amico Guido dell’Hotel Al Forte della famiglia Waillant che ci conduce verso il suo spazio benessere. Incantati dalla sauna finlandese raggiungiamo un piacere olfattivo, grazie alla struttura in legno d’abete e alle essenze naturali mescolate all’acqua della gettata.Guido è nostro amico da tempo, lo avevamo incontrato anche nel nostro viaggio nel cuore delle Dolomiti: le meraviglie del Patrimonio Unesco, ricordate?

social media per aziende

CAPODANNO IN MONTAGNAHai già deciso cosa fare a capodanno? Ad Arabba è in programma il 31 dicembre l’emozionante fiaccolata di fine anno. Un evento alle pendici del Gruppo del Sella che vede mestri di sci allievi e chiunque voglia unirsi, dotati di fiaccole nella discesa in notturna della pista numero 23 “Rientro-Burz” – ci dicono da Arabba Fodom Turismo. Uno sciame di luci che scivola a valle per poi brindare l’arrivo del 2020 a un passo dal cielo.Il Ritrovo è previsto per le ore 16:20 all’arrivo della seggiovia del Burz. Se pensate di trascorrere il vostro Capodanno sulle Dolomiti, cosa aspettate ad andarci?Di più per ora scritto non trovo nel destino dell’anno nuovo: per il resto anche quest’anno sarà come gli uomini lo farannoGianni Rodari

trovaci

Via San Martino, 13 Bellaria-Igea Marina Rimini - 47814 +39 0541 330 832 info@spuntolab.it
homelavora con noisubscribe to our newsletter
[contact-form-7 id="59" title="Newsletter"]
spuntolab_original_logo
menu