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Software CRM per hotel: tra dati ed esperienze dedicate agli ospiti

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Software CRM per hotel:

tra dati ed esperienze dedicate agli ospiti

 

Il Software CRM per hotel è uno strumento potente, che permette di migliorare la produttività in hotel dedicando attenzione alle esigenze degli ospiti.

 

Un buon software gestionale deve poter conservare i dati e le preferenze relative a ogni ospite, aiutandovi a fargli vivere nella vostra struttura la migliore esperienza possibile.

 

Come si può utilizzare un Software CRM per hotel in modo da migliorare un hotel e la sua immagine, dentro e fuori dal web?

Migliorare reputazione web

Non solo dati

Gestire una grande quantità di informazioni può sembrare uno sforzo inutile, ma è la chiave per conoscere – e sorprendere – i vostri ospiti. I dati raccolti grazie a un buon Software CRM per hotel vi permetteranno di offrire trattamenti e proposte personalizzate: un comportamento che si ripercuoterà positivamente sulle recensioni dei portali turistici, portando anche a migliorare il posizionamento su TripAdvisor. 

 

Identità e fidelizzazione

Costruire un sito web efficace, comunicare sul web, gestire un CRM per hotel: sono tutte attività per cui occorre riflettere sull’identità della propria struttura.

 

Che cosa rende un hotel diverso dagli altri? La risposta a questa domanda determina la fetta di pubblico a cui ci si può rivolgere – e i servizi che le si possono offrire. A questo punto, i dati raccolti dal CRM per hotel permettono di personalizzare le offerte e le esperienze proposte a ciascuno, in modo da migliorare un hotel e la sua immagine – e di conseguenza, migliorare le prenotazioni in hotel.

 

Dai dati alle esperienze

Che cosa serve per sfruttare i vantaggi offerti dal Software CRM per hotel?

 

La raccolta scrupolosa delle informazioni sui propri ospiti è un punto di partenza irrinunciabile, grazie a cui creare offerte ed esperienze il più personalizzate possibile.

Servizi web per piccole imprese 

Un buon CRM per hotel vi darà anche la possibilità di gestire l’email marketing e le trattative con i potenziali clienti, raccogliendo dati su di loro fin dal primo contatto. In questo modo, il software gestionale sarà davvero uno strumento a vostro favore nel migliorare un hotel e la sua immagine.

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