Una giornata a Coriano: terra di Castelli

Una giornata a Coriano per scoprire l'entroterra romagnolo ricco di storia e natura: dal parco del Marano alla Casa Battarra.

Share
Vacanze online 2.0: a caccia di nuove idee

Una ricerca condotta da Google per capire come si comportano i viaggiatori in rete e come organizzano le proprie vacanze online.

Share
Una giornata a Cusercoli: il Profumo della Storia

Percorrendo la Strada Provinciale che da Forlì conduce alla Toscana, giungiamo a un piccolo e delizioso borgo: Cusercoli, a 7 km da Civitella di Romagna, si trova nell’ Alta Valle del Bidente...

Share
Utilizzare il web per promuovere una struttura

Un meeting dedicato all'importanza di utilizzare il web per promuovere una struttura attraverso le ADS e le attività di remarketing.

Share
Intercettare i nuovi flussi turistici

Un workshop che aiuta le strutture a intercettare i nuovi flussi turistici e a capire quali emozioni vogliono provare i viaggiatori durante le vacanze.

Share
Come costruire una brand identity efficace

Un intero meeting incentrato su come costruire una brand identity efficace in grado di rappresentare la propria azienda nel modo giusto.

Share
Una giornata a Galeata: Archeologia e Spirito

Galeata, piccolo borgo incastonato nella Valle del Bidente, è forse un luogo sconosciuto ai più, ma molto importante per la ricostruzione di una storia millenaria tra potere e spirito che racconta delle vicende del re goto Teodorico e del Santo fondatore dell'Abbazia di Sant'Ellero ...

Share
Conoscere il borgo di Verucchio

In giro per il borgo di Verucchio per conoscerne la storia, le leggende, le feste, in un viaggio che coinvolge tutti e cinque i sensi.

Share
Ristorante La Rocca: la genuinità e la tradizione dei Verucchiesi servita a tavola

Un intervista al Ristorante La Rocca di Verucchio per capire cosa significa lavorare e gestire un ristorante situato in un borgo antico.

Share
Il sito web di Verucchio e della ProLoco: quanto sono accessibili?

Un articolo dedicato al sito web di Verucchio e della ProLoco, sulla loro accessibilità e sul loro orientamento sempre più social.

Share