Be different: a cosa serve l’ immagine coordinata di un hotel?

L’ immagine coordinata di un hotel viaggia di pari passo con la sua identità. Esprimere le proprie caratteristiche è il primo passo per distinguersi.

Share
CRM per hotel: tra dati ed esperienze dedicate agli ospiti

Il CRM per hotel è uno strumento potente, che permette di migliorare i servizi dedicando attenzione alle esigenze degli ospiti. Come utilizzarlo al meglio?

Share
Newsletter ed email marketing per hotel: quali sono i vantaggi?

L'email marketing per hotel è uno strumento di web marketing che può portare diversi vantaggi a investimenti contenuti. Come sfruttarlo al meglio?

Share
Gestire le recensioni dei portali turistici: ospitalità e organizzazione

Qual è il modo migliore per gestire le recensioni dei portali turistici? L'ospitalità è la base, ma occorre seguire con organizzazione le opinioni online.

Share
Booking engine per hotel e prenotazioni dirette

Il booking engine per hotel è uno strumento grazie a cui aumentare le prenotazioni dirette, purché il suo uso sia semplice come sui siti web delle OTA.

Share
Come migliorare l’organizzazione in hotel: produttività e tecnologia

Migliorare l'organizzazione in hotel significa risparmiare tempo - e, si sa, il tempo è denaro. Quale strada percorrere per aumentare la produttività?

Share
Web marketing turistico a Rimini: raccontarsi dentro e fuori dal web

Il web marketing turistico offre tanti strumenti per promuovere un hotel, ma le strategie messe in campo devono essere legate all'identità della struttura.

Share
Gestire le trattative in hotel al tempo di internet

Quando i canali di prenotazione si moltiplicano, gestire le trattative in hotel non è facile: occorrono gli strumenti giusti e un piano di web marketing.

Share