Be different: a cosa serve l’ immagine coordinata di un hotel?

L’ immagine coordinata di un hotel viaggia di pari passo con la sua identità. Esprimere le proprie caratteristiche è il primo passo per distinguersi. continua a leggere

Software CRM per hotel: tra dati ed esperienze dedicate agli ospiti

Il CRM per hotel è uno strumento potente, che permette di migliorare i servizi dedicando attenzione alle esigenze degli ospiti. Come utilizzarlo al meglio? continua a leggere

Newsletter ed email marketing per hotel: quali sono i vantaggi?

L'email marketing per hotel è uno strumento di web marketing che può portare diversi vantaggi a investimenti contenuti. Come sfruttarlo al meglio? continua a leggere

Gestire le recensioni dei portali turistici: ospitalità e organizzazione

Qual è il modo migliore per gestire le recensioni dei portali turistici? L'ospitalità è la base, ma occorre seguire con organizzazione le opinioni online. continua a leggere

Booking engine per hotel e prenotazioni dirette

Il booking engine per hotel è uno strumento grazie a cui aumentare le prenotazioni dirette, purché il suo uso sia semplice come sui siti web delle OTA. continua a leggere

Come migliorare l’organizzazione in hotel: produttività e tecnologia

Migliorare l'organizzazione in hotel significa risparmiare tempo - e, si sa, il tempo è denaro. Quale strada percorrere per aumentare la produttività? continua a leggere

Web marketing turistico a Rimini: raccontarsi dentro e fuori dal web

Il web marketing turistico offre tanti strumenti per promuovere un hotel, ma le strategie messe in campo devono essere legate all'identità della struttura. continua a leggere

Gestire le trattative in hotel al tempo di internet

Quando i canali di prenotazione si moltiplicano, gestire le trattative in hotel non è facile: occorrono gli strumenti giusti e un piano di web marketing. continua a leggere