L’ immagine coordinata di un hotel viaggia di pari passo con la sua identità. Esprimere le proprie caratteristiche è il primo passo per distinguersi.
CONFRONTIAMOCI
L’ immagine coordinata di un hotel viaggia di pari passo con la sua identità. Esprimere le proprie caratteristiche è il primo passo per distinguersi.
Il CRM per hotel è uno strumento potente, che permette di migliorare i servizi dedicando attenzione alle esigenze degli ospiti. Come utilizzarlo al meglio?
L'email marketing per hotel è uno strumento di web marketing che può portare diversi vantaggi a investimenti contenuti. Come sfruttarlo al meglio?
Qual è il modo migliore per gestire le recensioni dei portali turistici? L'ospitalità è la base, ma occorre seguire con organizzazione le opinioni online.
Il booking engine per hotel è uno strumento grazie a cui aumentare le prenotazioni dirette, purché il suo uso sia semplice come sui siti web delle OTA.
Migliorare l'organizzazione in hotel significa risparmiare tempo - e, si sa, il tempo è denaro. Quale strada percorrere per aumentare la produttività?
Il web marketing turistico offre tanti strumenti per promuovere un hotel, ma le strategie messe in campo devono essere legate all'identità della struttura.
Quando i canali di prenotazione si moltiplicano, gestire le trattative in hotel non è facile: occorrono gli strumenti giusti e un piano di web marketing.
CONFRONTIAMOCI
Sarà un momento di arricchimento reciproco
CONFRONTIAMOCI
Sarà un momento di arricchimento reciproco