Ecosostenibilità e le nuove tendenze del turismo consapevole

Da turista a viaggiatore: la metamorfosi del turismo consapevole. Il 2017è stato l“Anno del Turismo Sostenibile” e i dati confermano il trend.

Share
Strategie vincenti sul web: l’engaging content

Engaging content, ovvero, ecco perché prima di pubblicare un contenuto faresti bene a chiederti: sto alimentando la conversazione con il mio pubblico?

Share
Strategia, la differenza fra difendersi da Booking e averlo come alleato

Se la tua strategia finora è stata difendersi da Booking aspettando che passi di moda, potresti aspettare un pezzo. Ecco come prenderlo come alleato.

Share
L’importanza della comunicazione tra hotel e cliente: Come prenotano i tuoi clienti oggi?

La comunicazione tra hotel e cliente prende sempre nuove forme, di pari passo con le innovazioni tecnologiche. Protagonista è, manco a dirlo, la chat.

Share
La Tenuta Sant’Aquilina: la rapidissima ascesa di un’azienda vitivinicola romagnola

Sant’Aquilina, come il nome della frazione su cui sorge. Qui, fra olivi e vigneti, nasce un’azienda vitivinicola romagnola apprezzata su scala europea.

Share
Vivere esperienze: la ricetta della felicità?

Viaggiare e vivere esperienze nuove dà la felicità? Spoiler: sì. Ecco perché un viaggio ci arricchisce come persone (e ci rende più felici).

Share
Le spiagge dog – friendly a Rimini sono la novità del 2018

Le spiagge dog – friendly a Rimini sono la più interessante novità di questo inizio estate: da oggi è possibile fare un tuffo insieme al proprio cane.

Share
Un giorno a Pennabilli, borgo dell’anima

Pennabilli è un borgo pieno di storia e di cultura, oggi testimonianza della poetica di Tonino Guerra. Ecco qualche suggerimento per visitarlo:

Share
Trame d’Italia: un nuovo modo di vivere il territorio del Bel Paese

E’stato presentato al Mibact il progetto “Trame d'Italia – terre di cultura”, un progetto volto alla valorizzazione del patrimonio naturale, culturale e artistico delle mete cosiddette minori.

Share
Per Lonely Planet Rimini e l’Emilia-Romagna sono le migliori destinazioni d’Europa

Nella nuova classifica “Best in Europe” di Lonely Planet Rimini e l’Emilia-Romagna sono incoronate migliori destinazioni per il 2018. E scusate se è poco.

Share