Sito web di una meta turistica: come porsi in modo attivo – Parte seconda

La seconda parte del nostro articolo, con consigli e piccoli accorgimenti per realizzare un efficace sito web di una meta turistica.

Share
Strategie vincenti sul web: l’engaging content

Engaging content, ovvero, ecco perché prima di pubblicare un contenuto faresti bene a chiederti: sto alimentando la conversazione con il mio pubblico?

Share
Per Lonely Planet Rimini e l’Emilia-Romagna sono le migliori destinazioni d’Europa

Nella nuova classifica “Best in Europe” di Lonely Planet Rimini e l’Emilia-Romagna sono incoronate migliori destinazioni per il 2018. E scusate se è poco.

Share
L’Angolo Divino: un ponte fra la Romagna e il Friuli

Oggi vi presentiamo l’Angolo Divino, un’osteria ricavata da due antiche botteghe a conduzione famigliare a Borgo di San Giuliano, nel cuore di Rimini.

Share
Raccontare il gusto: SpuntoLAB per il Ristorante Giorgio

Qualunque sia il vostro mestiere, siamo certi che conoscete il meraviglioso senso di soddisfazione di un lavoro ben fatto. Quel tipo di soddisfazione, e quel tipo di lavoro, è ciò di cui vogliamo parlarvi oggi.

Share
Brand Identity nel turismo: l’esempio virtuoso di Lisbona

Quando si parla di brand identity nel turismo si è sempre a cavallo fra una progettualità studiata a tavolino e qualcosa di più profondo, l’identità di un luogo che nasce prima di qualsiasi pianificazione. Sono due aspetti che, lungi dall’essere in contrasto, sono complementari e si rafforzano in materia sinergica. Ecco qualche piccolo esempio.

Share
Come costruire un sito web efficace? Questione di identità

Chiarezza, emozioni e informazioni utili sono necessarie a costruire un sito web efficace, ma non bastano se non si riesce a comunicare la propria identità.

Share
Chiarezza ed emozione: comunicare sul web

Per un hotel, comunicare sul web significa raccontare la propria struttura in modo chiaro e suggestivo. Le immagini sono lo strumento più potente per farlo.

Share
Siti web per hotel: come costruirli al meglio?

I siti web per hotel sono il punto di partenza di un viaggio. Se le immagini e le parole catturano l'attenzione in un attimo, le prenotazioni aumenteranno.

Share