Facebook: l’importanza dei contenuti Visual

Un meeting dedicato all'importanza di utilizzare il web per promuovere una struttura attraverso le ADS e le attività di remarketing.

Vacanze online 2.0: a caccia di nuove idee

Una ricerca condotta da Google per capire come si comportano i viaggiatori in rete e come organizzano le proprie vacanze online.

Utilizzare il web per promuovere una struttura

Un meeting dedicato all'importanza di utilizzare il web per promuovere una struttura attraverso le ADS e le attività di remarketing.

Intercettare i nuovi flussi turistici

Un workshop che aiuta le strutture a intercettare i nuovi flussi turistici e a capire quali emozioni vogliono provare i viaggiatori durante le vacanze.

Come costruire una brand identity efficace

Un intero meeting incentrato su come costruire una brand identity efficace in grado di rappresentare la propria azienda nel modo giusto.

Il sito web di Verucchio e della ProLoco: quanto sono accessibili?

Un articolo dedicato al sito web di Verucchio e della ProLoco, sulla loro accessibilità e sul loro orientamento sempre più social.

Azioni di Remarketing: codici di monitoraggio

Le azioni di remarketing ed i codici di monitoraggio sono molto importanti per incrementare il business della propria attività sul web.

Sito web di una meta turistica: come porsi in modo attivo – Parte seconda

La seconda parte del nostro articolo, con consigli e piccoli accorgimenti per realizzare un efficace sito web di una meta turistica.

Sito web di una località turistica: come ci si presenta – Parte prima

Cosa deve fare oggi un Comune per presentarsi al meglio di fronte a un mercato turistico in evoluzione? Scopriamo che ...

Il sito web di Santarcangelo e la sua accessibilità

Il sito web di Santarcangelo contiene tutte le informazioni utili, dimostrando di essere al passo con i tempi: ma quali sono i pro e i contro?