Software CRM per hotel: tra dati ed esperienze dedicate agli ospiti

Il CRM per hotel è uno strumento potente, che permette di migliorare i servizi dedicando attenzione alle esigenze degli ospiti. Come utilizzarlo al meglio?

Newsletter ed email marketing per hotel: quali sono i vantaggi?

L'email marketing per hotel è uno strumento di web marketing che può portare diversi vantaggi a investimenti contenuti. Come sfruttarlo al meglio?

Gestire le recensioni dei portali turistici: ospitalità e organizzazione

Qual è il modo migliore per gestire le recensioni dei portali turistici? L'ospitalità è la base, ma occorre seguire con organizzazione le opinioni online.

Booking engine per hotel e prenotazioni dirette

Il booking engine per hotel è uno strumento grazie a cui aumentare le prenotazioni dirette, purché il suo uso sia semplice come sui siti web delle OTA.

Come migliorare l’organizzazione in hotel: produttività e tecnologia

Migliorare l'organizzazione in hotel significa risparmiare tempo - e, si sa, il tempo è denaro. Quale strada percorrere per aumentare la produttività?

Web marketing turistico a Rimini: raccontarsi dentro e fuori dal web

Il web marketing turistico offre tanti strumenti per promuovere un hotel, ma le strategie messe in campo devono essere legate all'identità della struttura.

Gestire le trattative in hotel al tempo di internet

Quando i canali di prenotazione si moltiplicano, gestire le trattative in hotel non è facile: occorrono gli strumenti giusti e un piano di web marketing.

L’ influenza delle recensioni sul web

Con lo sviluppo dei social network e del web è cambiato anche il metodo d’acquisto di un servizio.