CRM per hotel: tra dati ed esperienze dedicate agli ospiti

Il CRM per hotel è uno strumento potente, che permette di migliorare i servizi dedicando attenzione alle esigenze degli ospiti. Come utilizzarlo al meglio?

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Newsletter ed email marketing per hotel: quali sono i vantaggi?

L'email marketing per hotel è uno strumento di web marketing che può portare diversi vantaggi a investimenti contenuti. Come sfruttarlo al meglio?

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Gestire le recensioni dei portali turistici: ospitalità e organizzazione

Qual è il modo migliore per gestire le recensioni dei portali turistici? L'ospitalità è la base, ma occorre seguire con organizzazione le opinioni online.

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Booking engine per hotel e prenotazioni dirette

Il booking engine per hotel è uno strumento grazie a cui aumentare le prenotazioni dirette, purché il suo uso sia semplice come sui siti web delle OTA.

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Come migliorare l’organizzazione in hotel: produttività e tecnologia

Migliorare l'organizzazione in hotel significa risparmiare tempo - e, si sa, il tempo è denaro. Quale strada percorrere per aumentare la produttività?

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Web marketing turistico a Rimini: raccontarsi dentro e fuori dal web

Il web marketing turistico offre tanti strumenti per promuovere un hotel, ma le strategie messe in campo devono essere legate all'identità della struttura.

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Gestire le trattative in hotel al tempo di internet

Quando i canali di prenotazione si moltiplicano, gestire le trattative in hotel non è facile: occorrono gli strumenti giusti e un piano di web marketing.

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L’ influenza delle recensioni sul web

Con lo sviluppo dei social network e del web è cambiato anche il metodo d’acquisto di un servizio.

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Prenotare un hotel online: la vacanza a portata di click

La struttura deve riuscire a comunicare sul web in maniera chiara la propria identità, riuscendo a trasmettere l’atmosfera che si respirerà durante il soggiorno, con l’obiettivo di spingere i potenziali ospiti a prenotare un hotel online.

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