Un intero meeting incentrato su come costruire una brand identity efficace in grado di rappresentare la propria azienda nel modo giusto.
CONFRONTIAMOCI
Un intero meeting incentrato su come costruire una brand identity efficace in grado di rappresentare la propria azienda nel modo giusto.
I primi dati della stagione 2018 hanno registrato un piccolo aumento delle presenze. Ma allora perché si parla di Riviera in crisi?
Cos’è e come funziona Keesy? Vi presentiamo l’idea di una startup italiana per far andare più liscio il check in – a qualsiasi ora.
Con l’avvento di internet le strutture alberghiere si sono trovate a dover rivoluzionare il loro sistema di comunicazione turistica sul web.
Con lo sviluppo dei social network e del web è cambiato anche il metodo d’acquisto di un servizio.
Aggiornare il sito web per hotel è il modo più vantaggioso per continuare a migliorare un hotel e la sua immagine e, di conseguenza, migliorare le prenotazioni in hotel.
Costruire un sito web per hotel efficace, significa creare un biglietto da visita della struttura per presentarsi agli utenti e far sì che questi si trasformino in ospiti.
Il piano di marketing per hotel è lo strumento che raccoglie tutte le strategie di vendita e promozione dell’hotel, con lo scopo di aumentare la clientela e trasformare gli ospiti occasionali in clienti abituali.
Quando si decide di organizzare una vacanza la prima tappa sono sempre i siti web per hotel a Rimini, per decidere quale sia la struttura ricettiva più adeguata a soddisfare le nostre esigenze. Ma cosa devono comunicare i siti web per hotel a Rimini?
Internet racchiude in sé un grandissimo potenziale per chi desidera creare una comunicazione sul web efficace per presentare al meglio la propria struttura. Ma quali sono gli strumenti più usati?
CONFRONTIAMOCI
Sarà un momento di arricchimento reciproco
CONFRONTIAMOCI
Sarà un momento di arricchimento reciproco