Vacanze online 2.0: a caccia di nuove idee

Una ricerca condotta da Google per capire come si comportano i viaggiatori in rete e come organizzano le proprie vacanze online.

Share
Intercettare i nuovi flussi turistici

Un workshop che aiuta le strutture a intercettare i nuovi flussi turistici e a capire quali emozioni vogliono provare i viaggiatori durante le vacanze.

Share
Come costruire una brand identity efficace

Un intero meeting incentrato su come costruire una brand identity efficace in grado di rappresentare la propria azienda nel modo giusto.

Share
Il sito web di Verucchio e della ProLoco: quanto sono accessibili?

Un articolo dedicato al sito web di Verucchio e della ProLoco, sulla loro accessibilità e sul loro orientamento sempre più social.

Share
Sito web di una meta turistica: come porsi in modo attivo – Parte seconda

La seconda parte del nostro articolo, con consigli e piccoli accorgimenti per realizzare un efficace sito web di una meta turistica.

Share
Il sito web di Santarcangelo e la sua accessibilità

Il sito web di Santarcangelo contiene tutte le informazioni utili, dimostrando di essere al passo con i tempi: ma quali sono i pro e i contro?

Share
Tassa di soggiorno, pro e contro

La tassa di soggiorno è nata per ammortizzare gli effetti del turismo di massa e raccogliere risorse per il territorio. Ma con quali effetti collaterali?

Share
Come attrarre turisti stranieri ? Il ruolo della cultura, online e offline

In passato la Romagna non aveva difficoltà ad attrarre turisti stranieri e autoctoni. Oggi però il turismo è cambiato, e bisogna fare altrettanto.

Share
Riviera in crisi o in ripresa? I primi dati del 2018

I primi dati della stagione 2018 hanno registrato un piccolo aumento delle presenze. Ma allora perché si parla di Riviera in crisi?

Share