Facebook: l’importanza dei contenuti Visual

Un meeting dedicato all'importanza di utilizzare il web per promuovere una struttura attraverso le ADS e le attività di remarketing.

Utilizzare il web per promuovere una struttura

Un meeting dedicato all'importanza di utilizzare il web per promuovere una struttura attraverso le ADS e le attività di remarketing.

Se la tua strategia finora è stata difendersi da Booking aspettando che passi di moda, potresti aspettare un pezzo. Ecco come prenderlo come alleato.

L’importanza della comunicazione tra hotel e cliente: Come prenotano i tuoi clienti oggi?

La comunicazione tra hotel e cliente prende sempre nuove forme, di pari passo con le innovazioni tecnologiche. Protagonista è, manco a dirlo, la chat.

OTA e visibilità: qualche idea per migliorare le prenotazioni in hotel

I vantaggi offerti ai viaggiatori dalle Online Travel Agency sono tantissimi. Tenendo conto del loro potere, come migliorare le prenotazioni in hotel?

Vacanze online: perché creare un ecommerce per hotel?

Perché creare un ecommerce per hotel? Chi visita il vostro sito può acquistare una vacanza in qualunque momento, ma sono necessari alcuni accorgimenti.

Come migliorare la produttività in hotel: lavoro di squadra

Avete mai avuto la sensazione che le giornate durino troppo poco? Un buon coordinamento del team di lavoro può migliorare la produttività in hotel.

Web marketing per hotel: tra identità e pianificazione

Gli strumenti di web marketing per hotel sono tantissimi. Campagne AdWords, Facebook Ads, strategie per le OLTA: ogni obiettivo ha uno strumento adatto.

Blog turistico per hotel: il nuovo modo per comunicare sul web

Il blog turistico per hotel rientra in una delle strategie di web marketing per hotel. È un particolare diario in rete, considerato un’estensione del sito web della struttura dove vengono pubblicati contenuti e informazioni.

Gestire le recensioni dei portali turistici: ospitalità e organizzazione

Qual è il modo migliore per gestire le recensioni dei portali turistici? L'ospitalità è la base, ma occorre seguire con organizzazione le opinioni online.