Riviera in crisi o in ripresa? I primi dati del 2018

I primi dati della stagione 2018 hanno registrato un piccolo aumento delle presenze. Ma allora perché si parla di Riviera in crisi?

Share
Come funziona Keesy, la rivoluzione del check in

Cos’è e come funziona Keesy? Vi presentiamo l’idea di una startup italiana per far andare più liscio il check in – a qualsiasi ora.

Share

Se la tua strategia finora è stata difendersi da Booking aspettando che passi di moda, potresti aspettare un pezzo. Ecco come prenderlo come alleato.

Share
Oltre il web: come migliorare un hotel e la sua immagine

A volte, le attività legate al web sono il punto di partenza per capire come migliorare un hotel e la sua immagine al di qua dello schermo.

Share
OTA e visibilità: qualche idea per migliorare le prenotazioni in hotel

I vantaggi offerti ai viaggiatori dalle Online Travel Agency sono tantissimi. Tenendo conto del loro potere, come migliorare le prenotazioni in hotel?

Share
Vacanze online: perché creare un ecommerce per hotel?

Perché creare un ecommerce per hotel? Chi visita il vostro sito può acquistare una vacanza in qualunque momento, ma sono necessari alcuni accorgimenti.

Share
Strategie di web marketing per hotel: l’ospite al centro

Gli strumenti di web marketing per hotel sono tanti e tutti diversi tra loro. Per non fare confusione, è bene definire prima di tutto la propria identità.

Share
Come migliorare la produttività in hotel: lavoro di squadra

Avete mai avuto la sensazione che le giornate durino troppo poco? Un buon coordinamento del team di lavoro può migliorare la produttività in hotel.

Share
Web marketing per hotel: tra identità e pianificazione

Gli strumenti di web marketing per hotel sono tantissimi. Campagne AdWords, Facebook Ads, strategie per le OLTA: ogni obiettivo ha uno strumento adatto.

Share
La comunicazione turistica sul web tramite le immagini

Con l’avvento di internet le strutture alberghiere si sono trovate a dover rivoluzionare il loro sistema di comunicazione turistica sul web.

Share