Riviera in crisi o in ripresa? I primi dati del 2018

I primi dati della stagione 2018 hanno registrato un piccolo aumento delle presenze. Ma allora perché si parla di Riviera in crisi? continua a leggere

Come funziona Keesy, la rivoluzione del check in

Cos’è e come funziona Keesy? Vi presentiamo l’idea di una startup italiana per far andare più liscio il check in – a qualsiasi ora. continua a leggere

Se la tua strategia finora è stata difendersi da Booking aspettando che passi di moda, potresti aspettare un pezzo. Ecco come prenderlo come alleato. continua a leggere

Oltre il web: come migliorare un hotel e la sua immagine

A volte, le attività legate al web sono il punto di partenza per capire come migliorare un hotel e la sua immagine al di qua dello schermo. continua a leggere

OTA e visibilità: qualche idea per migliorare le prenotazioni in hotel

I vantaggi offerti ai viaggiatori dalle Online Travel Agency sono tantissimi. Tenendo conto del loro potere, come migliorare le prenotazioni in hotel? continua a leggere

Vacanze online: perché creare un ecommerce per hotel?

Perché creare un ecommerce per hotel? Chi visita il vostro sito può acquistare una vacanza in qualunque momento, ma sono necessari alcuni accorgimenti. continua a leggere

Strategie di web marketing per hotel: l’ospite al centro

Gli strumenti di web marketing per hotel sono tanti e tutti diversi tra loro. Per non fare confusione, è bene definire prima di tutto la propria identità. continua a leggere

Come migliorare la produttività in hotel: lavoro di squadra

Avete mai avuto la sensazione che le giornate durino troppo poco? Un buon coordinamento del team di lavoro può migliorare la produttività in hotel. continua a leggere

Web marketing per hotel: tra identità e pianificazione

Gli strumenti di web marketing per hotel sono tantissimi. Campagne AdWords, Facebook Ads, strategie per le OLTA: ogni obiettivo ha uno strumento adatto. continua a leggere

La comunicazione turistica sul web tramite le immagini

Con l’avvento di internet le strutture alberghiere si sono trovate a dover rivoluzionare il loro sistema di comunicazione turistica sul web. continua a leggere