Wellness Food Festival | tre giorni all’insegna del benessere

Dal 1 al 3 novembre a Cesena arriva il Wellness Food Festival, evento dedicato al benessere in tutte le sue forme. Vieni con noi a scoprire alcune anteprime

Share
Uni Reading 2019 | Incontri e letture non convenzionali

La lettura incontra l’università. Un ciclo di incontri fra ospiti e letteratura in luoghi simbolo delle città di Bologna e Cesena

Share
Fiera Vintage Forlì | La narrazione emotiva di uno stile inconfondibile

Oggi ci troviamo a Forlì, capoluogo di provincia. Scopriremo insieme una bellissima fiera che parla di Vintage e Alta Moda!

Share
Vacanze online 2.0: a caccia di nuove idee

Una ricerca condotta da Google per capire come si comportano i viaggiatori in rete e come organizzano le proprie vacanze online.

Share
Intercettare i nuovi flussi turistici

Un workshop che aiuta le strutture a intercettare i nuovi flussi turistici e a capire quali emozioni vogliono provare i viaggiatori durante le vacanze.

Share
Come attrarre turisti stranieri ? Il ruolo della cultura, online e offline

In passato la Romagna non aveva difficoltà ad attrarre turisti stranieri e autoctoni. Oggi però il turismo è cambiato, e bisogna fare altrettanto.

Share
Ecosostenibilità e le nuove tendenze del turismo consapevole

Da turista a viaggiatore: la metamorfosi del turismo consapevole. Il 2017è stato l“Anno del Turismo Sostenibile” e i dati confermano il trend.

Share
Le spiagge dog – friendly a Rimini sono la novità del 2018

Le spiagge dog – friendly a Rimini sono la più interessante novità di questo inizio estate: da oggi è possibile fare un tuffo insieme al proprio cane.

Share
Trame d’Italia: un nuovo modo di vivere il territorio del Bel Paese

E’stato presentato al Mibact il progetto “Trame d'Italia – terre di cultura”, un progetto volto alla valorizzazione del patrimonio naturale, culturale e artistico delle mete cosiddette minori.

Share
Alberghi itineranti: la nuova frontiera del settore?

Alberghi itineranti, ovvero, se Maometto non va alla montagna... Cosa succede se i paesini con poca ricettività turistica si dotano di hotel "usa e getta"?

Share