Riviera in crisi o in ripresa? I primi dati del 2018

I primi dati della stagione 2018 hanno registrato un piccolo aumento delle presenze. Ma allora perché si parla di Riviera in crisi?

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Come funziona Keesy, la rivoluzione del check in

Cos’è e come funziona Keesy? Vi presentiamo l’idea di una startup italiana per far andare più liscio il check in – a qualsiasi ora.

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Se la tua strategia finora è stata difendersi da Booking aspettando che passi di moda, potresti aspettare un pezzo. Ecco come prenderlo come alleato.

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L’importanza della comunicazione tra hotel e cliente: Come prenotano i tuoi clienti oggi?

La comunicazione tra hotel e cliente prende sempre nuove forme, di pari passo con le innovazioni tecnologiche. Protagonista è, manco a dirlo, la chat.

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Oltre il web: come migliorare un hotel e la sua immagine

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Come migliorare la produttività in hotel: lavoro di squadra

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Gestire le recensioni dei portali turistici: ospitalità e organizzazione

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Come migliorare l’organizzazione in hotel: produttività e tecnologia

Migliorare l'organizzazione in hotel significa risparmiare tempo - e, si sa, il tempo è denaro. Quale strada percorrere per aumentare la produttività?

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L’ influenza delle recensioni sul web

Con lo sviluppo dei social network e del web è cambiato anche il metodo d’acquisto di un servizio.

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