Se la tua strategia finora è stata difendersi da Booking aspettando che passi di moda, potresti aspettare un pezzo. Ecco come prenderlo come alleato.

Share

Pruvo, ovvero: e se fosse possibile monitorare il web per trovare prezzi più vantaggiosi per lo stesso hotel, per le stesse date, in modo automatico?

Share
Prenotazioni sulle OTA, la pre autorizzazione può decadere dopo un solo giorno…

La pre autorizzazione è uno strumento fondamentale per la tutela degli albergatori che ricevono prenotazioni sulle OTA. Ma se potesse essere sospesa..?

Share
La segnalazione di cattiva condotta di Booking: da adesso puoi essere tu a recensire i tuoi ospiti…

La segnalazione di cattiva condotta di Booking .com è un piccolo passo per le OTA, un grande passo per l’umanità – o almeno, per gli albergatori.

Share
Parity rate eliminata: cosa cambia per gli albergatori?

Parity rate eliminata: a partire da agosto 2017 è ufficialmente possibile per gli albergatori proporre sul proprio sito prezzi più bassi di quelli presentati su "giganti" come Booking.com. Ma questo cosa comporta? Prima di andare avanti, facciamo un piccolo passo indietro.

Share
OTA e visibilità: qualche idea per migliorare le prenotazioni in hotel

I vantaggi offerti ai viaggiatori dalle Online Travel Agency sono tantissimi. Tenendo conto del loro potere, come migliorare le prenotazioni in hotel?

Share
SEO per hotel: tra parole e identità

Una struttura turistica non può fare a meno di essere presente sui motori di ricerca: è qui che entra in scena il SEO per hotel, da curare nei dettagli.

Share
L’ influenza delle recensioni sul web

Con lo sviluppo dei social network e del web è cambiato anche il metodo d’acquisto di un servizio.

Share