Vacanze online 2.0: a caccia di nuove idee

Una ricerca condotta da Google per capire come si comportano i viaggiatori in rete e come organizzano le proprie vacanze online.

Share
Intercettare i nuovi flussi turistici

Un workshop che aiuta le strutture a intercettare i nuovi flussi turistici e a capire quali emozioni vogliono provare i viaggiatori durante le vacanze.

Share
Il sito web di Verucchio e della ProLoco: quanto sono accessibili?

Un articolo dedicato al sito web di Verucchio e della ProLoco, sulla loro accessibilità e sul loro orientamento sempre più social.

Share

Se la tua strategia finora è stata difendersi da Booking aspettando che passi di moda, potresti aspettare un pezzo. Ecco come prenderlo come alleato.

Share
Trame d’Italia: un nuovo modo di vivere il territorio del Bel Paese

E’stato presentato al Mibact il progetto “Trame d'Italia – terre di cultura”, un progetto volto alla valorizzazione del patrimonio naturale, culturale e artistico delle mete cosiddette minori.

Share

Pruvo, ovvero: e se fosse possibile monitorare il web per trovare prezzi più vantaggiosi per lo stesso hotel, per le stesse date, in modo automatico?

Share
Il microcosmo dei portali di nicchia per il turismo

Portali di nicchia per il turismo, dal foodie travel alle vacanze in compagnia dei propri amici a quattro zampe: un microcosmo da scoprire.

Share
Oltre il web: come migliorare un hotel e la sua immagine

A volte, le attività legate al web sono il punto di partenza per capire come migliorare un hotel e la sua immagine al di qua dello schermo.

Share
Qualche consiglio per migliorare il posizionamento su TripAdvisor

Per un albergatore è quasi impossibile non pensare a come migliorare il posizionamento su TripAdvisor. Come si fa a rendere le recensioni un punto di forza?

Share
OTA e visibilità: qualche idea per migliorare le prenotazioni in hotel

I vantaggi offerti ai viaggiatori dalle Online Travel Agency sono tantissimi. Tenendo conto del loro potere, come migliorare le prenotazioni in hotel?

Share