Riviera in crisi o in ripresa? I primi dati del 2018

I primi dati della stagione 2018 hanno registrato un piccolo aumento delle presenze. Ma allora perché si parla di Riviera in crisi?

Share
Come funziona Keesy, la rivoluzione del check in

Cos’è e come funziona Keesy? Vi presentiamo l’idea di una startup italiana per far andare più liscio il check in – a qualsiasi ora.

Share
L’importanza della comunicazione tra hotel e cliente: Come prenotano i tuoi clienti oggi?

La comunicazione tra hotel e cliente prende sempre nuove forme, di pari passo con le innovazioni tecnologiche. Protagonista è, manco a dirlo, la chat.

Share
Oltre il web: come migliorare un hotel e la sua immagine

A volte, le attività legate al web sono il punto di partenza per capire come migliorare un hotel e la sua immagine al di qua dello schermo.

Share
Come migliorare la produttività in hotel: lavoro di squadra

Avete mai avuto la sensazione che le giornate durino troppo poco? Un buon coordinamento del team di lavoro può migliorare la produttività in hotel.

Share
Come migliorare l’organizzazione in hotel: produttività e tecnologia

Migliorare l'organizzazione in hotel significa risparmiare tempo - e, si sa, il tempo è denaro. Quale strada percorrere per aumentare la produttività?

Share
L’ influenza delle recensioni sul web

Con lo sviluppo dei social network e del web è cambiato anche il metodo d’acquisto di un servizio.

Share