Un intero meeting incentrato su come costruire una brand identity efficace in grado di rappresentare la propria azienda nel modo giusto.
CONFRONTIAMOCI
Un intero meeting incentrato su come costruire una brand identity efficace in grado di rappresentare la propria azienda nel modo giusto.
Un articolo dedicato al sito web di Verucchio e della ProLoco, sulla loro accessibilità e sul loro orientamento sempre più social.
La seconda parte del nostro articolo, con consigli e piccoli accorgimenti per realizzare un efficace sito web di una meta turistica.
Il sito web di Santarcangelo contiene tutte le informazioni utili, dimostrando di essere al passo con i tempi: ma quali sono i pro e i contro?
La comunicazione tra hotel e cliente prende sempre nuove forme, di pari passo con le innovazioni tecnologiche. Protagonista è, manco a dirlo, la chat.
Chiarezza, emozioni e informazioni utili sono necessarie a costruire un sito web efficace, ma non bastano se non si riesce a comunicare la propria identità.
Per un hotel, comunicare sul web significa raccontare la propria struttura in modo chiaro e suggestivo. Le immagini sono lo strumento più potente per farlo.
I siti web per hotel sono il punto di partenza di un viaggio. Se le immagini e le parole catturano l'attenzione in un attimo, le prenotazioni aumenteranno.
I siti web per ristoranti devono contenere informazioni chiare, raccontare la filosofia del locale e far immaginare i sapori attraverso le immagini.
Il turismo è diventato materia privilegiata per le strategie di web marketing per hotel, dove riuscire a comunicare con un sito web la propria struttura è diventato fondamentale per il suo successo online.
CONFRONTIAMOCI
Sarà un momento di arricchimento reciproco
CONFRONTIAMOCI
Sarà un momento di arricchimento reciproco