Facebook: l’importanza dei contenuti Visual

Un meeting dedicato all'importanza di utilizzare il web per promuovere una struttura attraverso le ADS e le attività di remarketing.

Share
Utilizzare il web per promuovere una struttura

Un meeting dedicato all'importanza di utilizzare il web per promuovere una struttura attraverso le ADS e le attività di remarketing.

Share
Il sito web di Verucchio e della ProLoco: quanto sono accessibili?

Un articolo dedicato al sito web di Verucchio e della ProLoco, sulla loro accessibilità e sul loro orientamento sempre più social.

Share
Azioni di Remarketing: codici di monitoraggio

Le azioni di remarketing ed i codici di monitoraggio sono molto importanti per incrementare il business della propria attività sul web.

Share
Sito web di una località turistica: come ci si presenta – Parte prima

Cosa deve fare oggi un Comune per presentarsi al meglio di fronte a un mercato turistico in evoluzione? Scopriamo che ...

Share
TripAdvisor sempre più Social

Un tripadvisor sempre più social con la nuova piattaforma in grado di fornire un confronto istantaneo con la Community, per una vacanza a portata di click.

Share
8 consigli per gestire la pagina Facebook di un hotel

Gli sforzi per gestire la pagina Facebook di un hotel vanno pianificati con cura. Ecco qualche consiglio per coltivare la propria presenza sui social media.

Share
Strategie di web marketing per hotel: l’ospite al centro

Gli strumenti di web marketing per hotel sono tanti e tutti diversi tra loro. Per non fare confusione, è bene definire prima di tutto la propria identità.

Share
Copywriter a Rimini: scrivere per il web e raccontare un hotel

La scrittura web oriented è fondamentale nel settore turistico. Ma per costruire una strategia SEO incisiva bisogna avere ben chiara l'identità dell'hotel.

Share