Cos’è il linguaggio di formattazione CSS?

Acronimi, parole difficili, spesso il web è pieno di parole incomprensibili. Qui vi spieghiamo cosa significa il linguaggio di formattazione css

Raccontare il gusto: SpuntoLAB per il Ristorante Giorgio

Qualunque sia il vostro mestiere, siamo certi che conoscete il meraviglioso senso di soddisfazione di un lavoro ben fatto. Quel tipo di soddisfazione, e quel tipo di lavoro, è ciò di cui vogliamo parlarvi oggi.

Chiarezza ed emozione: comunicare sul web

Per un hotel, comunicare sul web significa raccontare la propria struttura in modo chiaro e suggestivo. Le immagini sono lo strumento più potente per farlo.

Siti internet per hotel: come costruirli al meglio?

I siti web per hotel sono il punto di partenza di un viaggio. Se le immagini e le parole catturano l'attenzione in un attimo, le prenotazioni aumenteranno.

Siti web per ristoranti: gusto e immagini

I siti web per ristoranti devono contenere informazioni chiare, raccontare la filosofia del locale e far immaginare i sapori attraverso le immagini.

Be different: a cosa serve l’ immagine coordinata di un hotel?

L’ immagine coordinata di un hotel viaggia di pari passo con la sua identità. Esprimere le proprie caratteristiche è il primo passo per distinguersi.

Vacanze online: perché creare un ecommerce per hotel?

Perché creare un ecommerce per hotel? Chi visita il vostro sito può acquistare una vacanza in qualunque momento, ma sono necessari alcuni accorgimenti.

Web marketing per hotel: tra identità e pianificazione

Gli strumenti di web marketing per hotel sono tantissimi. Campagne AdWords, Facebook Ads, strategie per le OLTA: ogni obiettivo ha uno strumento adatto.

Copywriter a Rimini: scrivere per il web e raccontare un hotel

La scrittura web oriented è fondamentale nel settore turistico. Ma per costruire una strategia SEO incisiva bisogna avere ben chiara l'identità dell'hotel.

Fotografia per hotel: il potere delle immagini, tra naturalezza e ospitalità

La fotografia per hotel può contribuire a migliorare le prenotazioni, a patto che le immagini raccontino al meglio l'identità della struttura.