Vacanze online 2.0: a caccia di nuove idee

Una ricerca condotta da Google per capire come si comportano i viaggiatori in rete e come organizzano le proprie vacanze online.

Share
Utilizzare il web per promuovere una struttura

Un meeting dedicato all'importanza di utilizzare il web per promuovere una struttura attraverso le ADS e le attività di remarketing.

Share
Intercettare i nuovi flussi turistici

Un workshop che aiuta le strutture a intercettare i nuovi flussi turistici e a capire quali emozioni vogliono provare i viaggiatori durante le vacanze.

Share
Come costruire una brand identity efficace

Un intero meeting incentrato su come costruire una brand identity efficace in grado di rappresentare la propria azienda nel modo giusto.

Share
Sito web di una meta turistica: come porsi in modo attivo – Parte seconda

La seconda parte del nostro articolo, con consigli e piccoli accorgimenti per realizzare un efficace sito web di una meta turistica.

Share
Comunicare un hotel con un sito web: questione d’identità

Il turismo è diventato materia privilegiata per le strategie di web marketing per hotel, dove riuscire a comunicare con un sito web la propria struttura è diventato fondamentale per il suo successo online.

Share
SEO per hotel: tra parole e identità

Una struttura turistica non può fare a meno di essere presente sui motori di ricerca: è qui che entra in scena il SEO per hotel, da curare nei dettagli.

Share
Strategie di web marketing per hotel: l’ospite al centro

Gli strumenti di web marketing per hotel sono tanti e tutti diversi tra loro. Per non fare confusione, è bene definire prima di tutto la propria identità.

Share
Web marketing per hotel: tra identità e pianificazione

Gli strumenti di web marketing per hotel sono tantissimi. Campagne AdWords, Facebook Ads, strategie per le OLTA: ogni obiettivo ha uno strumento adatto.

Share