Le recensioni false su TripAdvisor sono reato: prima condanna in Italia

Per la prima volta sono scattate le manette per chi vende recensioni false su TripAdvisor: l'imprenditore condannato dovrà scontare nove mesi di prigione.

Share
La segnalazione di cattiva condotta di Booking: da adesso puoi essere tu a recensire i tuoi ospiti…

La segnalazione di cattiva condotta di Booking .com è un piccolo passo per le OTA, un grande passo per l’umanità – o almeno, per gli albergatori.

Share
Rivoluzione nell’ algoritmo di TripAdvisor: cambiano le classifiche degli alloggi

Cambia l’algoritmo di TripAdvisor: il portale ha annunciato da poco un cambiamento organizzativo nel modo in cui presenta le classifiche di hotel.

Share
L’America è vicina

Di voli low cost dall'America e turisti di Indianapolis a Longiano: fortunati episodi isolati o indizi di un futuro possibile?

Share
Brand Romagna: una necessità a livello internazionale

La buona notizia è che insieme all'Emilia la Romagna è fra le 52 destinazioni da vedere per il NY Times. La cattiva è che, al solito, non balla da sola...

Share
La multa ai comparatori di prezzo e la fiducia come valore

Antitrust commina una multa ai comparatori di prezzo da 4 milioni di euro complessivi; cosa ci dice sul valore della fiducia nel settore travel.

Share
Come costruire un sito web efficace? Questione di identità

Chiarezza, emozioni e informazioni utili sono necessarie a costruire un sito web efficace, ma non bastano se non si riesce a comunicare la propria identità.

Share
Chiarezza ed emozione: comunicare sul web

Per un hotel, comunicare sul web significa raccontare la propria struttura in modo chiaro e suggestivo. Le immagini sono lo strumento più potente per farlo.

Share
Siti web per hotel: come costruirli al meglio?

I siti web per hotel sono il punto di partenza di un viaggio. Se le immagini e le parole catturano l'attenzione in un attimo, le prenotazioni aumenteranno.

Share