Come costruire una brand identity efficace

Un intero meeting incentrato su come costruire una brand identity efficace in grado di rappresentare la propria azienda nel modo giusto.

Le recensioni false su TripAdvisor sono reato: prima condanna in Italia

Per la prima volta sono scattate le manette per chi vende recensioni false su TripAdvisor: l'imprenditore condannato dovrà scontare nove mesi di prigione.

La segnalazione di cattiva condotta di Booking: da adesso puoi essere tu a recensire i tuoi ospiti…

La segnalazione di cattiva condotta di Booking .com è un piccolo passo per le OTA, un grande passo per l’umanità – o almeno, per gli albergatori.

Rivoluzione nell’ algoritmo di TripAdvisor: cambiano le classifiche degli alloggi

Cambia l’algoritmo di TripAdvisor: il portale ha annunciato da poco un cambiamento organizzativo nel modo in cui presenta le classifiche di hotel.

L’America è vicina

Di voli low cost dall'America e turisti di Indianapolis a Longiano: fortunati episodi isolati o indizi di un futuro possibile?

Brand Romagna: una necessità a livello internazionale

La buona notizia è che insieme all'Emilia la Romagna è fra le 52 destinazioni da vedere per il NY Times. La cattiva è che, al solito, non balla da sola...

La multa ai comparatori di prezzo e la fiducia come valore

Antitrust commina una multa ai comparatori di prezzo da 4 milioni di euro complessivi; cosa ci dice sul valore della fiducia nel settore travel.

Come costruire un sito web efficace? Questione di identità

Chiarezza, emozioni e informazioni utili sono necessarie a costruire un sito web efficace, ma non bastano se non si riesce a comunicare la propria identità.

Chiarezza ed emozione: comunicare sul web

Per un hotel, comunicare sul web significa raccontare la propria struttura in modo chiaro e suggestivo. Le immagini sono lo strumento più potente per farlo.