spuntolab_original_logo
behance_spuntolab
TOP

Anteprima eventi dal 07/11 – Spettacolo, Gusto e … Mistero!

spuntolab spettacolo gusto mistero

Anteprima eventi dal 07/11 2018 - eventi autunnali in Emilia Romagna.

La prima decade di novembre vi lascerà senza fiato con i suoi imperdibili appuntamenti: a Forlì lo spettacolo prenderà il volo, assieme alle vibranti note del famoso pianista jazzista Uri Caine. A queste si unirà un pizzico di mistero e follia, con l’evento che ci porterà alla scoperta dei Malatesta a San Giovanni in Galilea, venerdì 9 novembre.

idee per promuovere prodotti

Non mancheranno gli appuntamenti con i sapori d’Autunno a Granarolo Faentino, dove potremo gustare il tipico Cinghiale alla Granarolese alla Festa Paesana di Ambiente e Caccia. O ancora, a Grani e Melograni, nella splendida Torre di Oriolo dei Fichi, dove protagonisti saranno i sapori autoctoni di Romagna. Eventi autunnali in Romagna

E non perdiamo di vista il mare, nemmeno coi primi freddi autunnali, perché a scaldarci saranno i Sapori d’Autunno in Riva al Mare di Rimini!

Festa Paesana di Ambiente e Caccia - Granarolo, 7-12/11 (Anteprima eventi dal 07/11)

come promuovere la propria attività professionale col web

Torna a Granarolo Faentino, l’appuntamento più goloso dell’estate di San Martino: alla Festa Paesana di Ambiente e Caccia vi saranno stand gastronomici, mostre e spettacoli. Dal 7 al 12 novembre il paese si riempirà degli aromi stuzzicanti della lepre, dei funghi e del somarino con la polenta, oltre che dei dolci tipici tra i quali il Migliaccio. Il protagonista della festa sarà, però, il Cinghiale alla Granalorese, ovvero cotto nell’ampio spiedo. Le serate, oltre che essere allietate da esposizioni artistiche, artigianali e della cultura locale, si animeranno con la musica popolare e della tradizione romagnola.

Follia e Mistero – I Malatesta - San Giovanni in Galilea, 9/11 (Anteprima eventi dal 07/11)

Una suggestiva serata dedicata alla follia di uno dei personaggi Malatesta più misteriosi dell’antico borgo di San Giovanni in Galilea: venerdì 9 novembre conoscerete la storia dello sfortunato Leonida detto “Il pazzo” e della sua famiglia tra intrighi, calunnie e tradimenti. La serata inizierà con un aperitivo organizzato dalla Casa della Compagnia di San Giovanni, seguirà la visita animata a lume di candela presso il Museo Renzi per terminare all’Osteria di Confine, dove i vostri palati saranno deliziati da una cena di ispirazione malatestiana. Posti limitati e prenotazione obbligatoria: 324 9039118.

Grani e Melograni -Torre di Oriolo – Faenza, 10-11/11 (Eventi autunnali in Romagna)

come studiare una promozione

Nel parco dell’antica Torre di Oriolo dei Fichi compie i suoi primi cinque anni Grani e Melograni: con un ricco programma, la manifestazione si svolgerà nel fine settimana del 10 e 11 novembre. Le numerose iniziative saranno dedicate alla riscoperta e alla valorizzazione di grani antichi e melograni, sapori autoctoni, colture e culture locali attraverso racconti e tradizioni. Per l’occasione sono previste camminate in mezzo alla natura, degustazioni guidate, convegni, tradizioni attorno al fuoco, laboratori di cucina, agricoltura e artigianato. Ovviamente non potrà mancare la mostra mercato dei prodotti tipici.

Jazz a Forlì – Uri Caine (Forlì, 10-11/11)

Nella splendida cornice dell’Auditorium della Chiesa di San Giacomo a Forlì, Uri Caine, pianista jazzista vertice nel panorama contemporaneo, si esibirà in due appuntamenti: la sera di sabato 10 novembre alle ore 21.30 assieme al sax di S. Wilson, al contrabbasso di U. Okegwo e alla batteria di U. Owens jr. Mentre il Solo di Caine ci lascerà senza fiato con un magistrale concerto l’11 novembre mattina: un artista davvero incredibile e continuamente mutevole, capace sia di affascinare con l’uso dei silenzi e dei pianissimi, quanto di scatenarsi in furiosi blues.

Sapori d’Autunno in Riva al Mare (Rimini, 10-11/11)

Festeggiamo l’Autunno sabato 10 e domenica 11 novembre nel cuore di Marina Centro, a Rimini: una vetrina dei prodotti tipici di stagione, tra cui castagne, zucche e frutta secca, ci aspettano assieme alle svariate eccellenze del territorio. Potrete deliziarvi con le tipicità regionali: salumi, formaggi, vino, olio e miele, il tutto avvolto nel profumo di vin brulé e caldarroste. Oltre agli spazi dedicati ai prodotti tipici ci saranno gli espositori dell’artigianato artistico ed animazione per bambini con artisti di strada. Insomma, un week end all’insegna dei sapori e dei colori autunnali senza perdere di vista il mare!

trovaci

Via San Martino, 13 Bellaria-Igea Marina Rimini - 47814 +39 0541 330 832 info@spuntolab.it
homelavora con noisubscribe to our newsletter
[contact-form-7 id="59" title="Newsletter"]
spuntolab_original_logo
menu