Febbraio, 2019

01FebTutti i Giorni 04MarzArteFiera 2019: a Bologna la fiera internazionale di arte contemporaneaBologna e l'Arte coppia vincente

Ancora

Dettagli

Bologna e arte contemporanea: la 21esima edizione di ArteFiera 2019

Arte moderna, postbellica ma soprattutto spazio alle nuove tendenze contemporanee: tutto ciò alla 21 edizione di ArteFiera 2019, la fiera internazionale d’arte contemporanea a Bologna. Una manifestazione con ben 142 gallerie partecipanti.

Con l’edizione 2019, ArteFiera si è profondamente rinnovata. Immagine, grafica, programma: ArteFiera 2019 valorizza l’identità italiana ma rivolgendosi naturalmente anche un pubblico internazionale. Raccontando l’arte moderna e post-bellica senza tralasciare le tendenze contemporanee, cerca di rafforzare il legame con il territorio di Bologna e l’intera regione.

Le gallerie hanno selezionato meno artisti e gli stand sono diventati monografici. Inolte, vista la risposta positiva degli espositori, circa un terzo delle gallerie hanno presentato dei solo show, che spaziano dal moderno agli artisti emergenti.

Infine, Arte Fiera 2019 si presenta quest’anno con una ristorazione rinnovata: nella VIP Lounge Il Boccone del Prete è stata presentata una proposta gastronomica in stile bolognese rivisitato, declinata in versione Ristorante e Bistrot.

Non perdere tutti gli altri appuntamenti! Consulta Eventi in Romagna!

Ora

Febbraio 1 (Venerdì) - Marzo 4 (Lunedì )

Luogo

Quartiere Fieristico di Bologna

Organizzatore

Bologna Fiere[email protected] - (+39) 051.282.111

Call Now Button
X