Giugno, 2019

15GiuTutti i Giorni 17Bike Night Ferrara - Mare | La passione per la bici non dorme mai

Ancora

Dettagli

Bike Night Ferrara – Mare: pedala e illumina la notte

 

Bike Night Ferrara – Mare è un evento in bici che unisce la notte, la passione e le persone. Nel 2018 il tour estivo ha coinvolto sei date in sei città diverse. Da Ferrara a Milano, passando per Bolzano, Udine e Verona e Marche, quasi 3000 persone hanno pedalato al buio lungo le più belle piste ciclabili d’Italia. Scenari diversi per lo stesso tipo di esperienza: aggregazione che ha colorato di luce le notti d’estate.
Per chi vuole pedalare a ogni ora del giorno, per chi non ha paura del buio, per chi non si è mai spinto così lontano o non l’ha mai fatto di notte: Bike Night è l’evento in bici di Witoor che coinvolge tutti e sta per tornare a illuminare le notti dell’estate italiana.

La Bike Night Ferrara – Mare, ormai diventata l’evento in bici non competitivo che coinvolge più partecipanti in Emilia-Romagna, è una vera e propria ‘festa della bici’, grazie al percorso su pista ciclabile e a una formula, 100km con partenza a mezzanotte e arrivo all’alba, che sa regalare un’esperienza unica a ogni tipo di ciclista.
Non perdere tutti gli altri appuntamenti! Consulta Eventi in Romagna!

Ora

Giugno 15 (Sabato) - 17 (Lunedì )

Luogo

Ferrara

Organizzatore

Witoor s.r.l[email protected] - tel. +393402611527 Via Borgo dei Leoni 126 44121 Ferrara

Call Now Button
X