Giugno, 2019

21GiuTutti i Giorni 30Rimini Ginnastica in Festa 2019 | 10 giorni di gare ed esibizioni

Ancora

Dettagli

Rimini ginnastica in festa 2019 | L’evento di Federazione Ginnastica d´Italia

L’evento offre 10 giorni di grande ginnastica con oltre 80.000 presenze tra gare, esibizioni, attività aperte a tutti e la presenza di straordinari campioni azzurri.

Un appuntamento della Federazione Ginnastica d´Italia, organizzato da Esatour Sport Events e ASD Pesaro Gym, che dunque continua sulla scia degli ottimi risultati delle passate edizioni trasformando per il secondo anno consecutivo il quartiere fieristico riminese di IEG – Italian Exhibition Group nella Capitale della ginnastica, con i padiglioni capaci di ospitare 12.500 atleti seguiti da 2.000 tecnici e 300 giudici nazionali.

Ginnastica in Festa 2019 si conferma uno degli eventi più attesi e partecipati di Ginnastica, capace di far registrare oltre 80.000 presenze tra atleti, staff e pubblico, per 10 giorni di gare, esibizioni, attività aperte a tutti alla presenza di straordinari campioni azzurri. ( 80.000 presenze, 730 società, 12.500 atleti, 2.000 tecnici, 300 giudici ).

L’evento, come di consueto, sarà impreziosito dai grandi campioni della Ginnastica azzurra. La scorsa edizione, a incontrare i fan sono stati Igor Cassina, Marta Pagnini, Elisa Meneghini, Flavio Cannone e Costanza Michelini, Marco Lodadio, Lorenzo Galli e Vanessa Ferrari.

A salire in pedana sono invece stati la coppia mista della Ginnastica Acrobatica Lorenzo Martino e Rebecca Sirca, i Campioni del Mondo dell’Aerobica Davide Donati e Michela Castoldi insieme all’individualista bronzo mondiale Anna Bullo e le meravigliose Farfalle azzurre al gran completo che hanno regalato due performance da favola.

Non perdere tutti gli altri appuntamenti! Consulta Eventi in Romagna!

Ora

Giugno 21 (Venerdì) - 30 (Domenica )

Luogo

Fiera di Rimini

Organizzatore

Esatour Sport Events - ASD Pesaro Gymainfo@ginnasticainfestarimini.it

X