Maggio, 2019

01mag12:00 am11:30 pmSagra della Sfrappola 2019

Ancora

Dettagli

Game of Thrones alla Sagra della Sfrappola 2019!
La Sagra della Sfrappola 2019 è la tradizione che torna ogni anno. È il presente che abbraccia il passato in una giornata all’insegna del divertimento, del buon cibo e della passione per l’arte e la storia. Ma quest’anno una grande sorpresa vi aspetta…
La Rocchetta Mattei, gioiello del nostro Appennino, fa da cornice ad un evento unico nel suo genere. Un trionfo di luci, colori e sapori: l’imperdibile sfilata in costume, la bontà degli stand gastronomici e la grandiosità dello spettacolo pirotecnico finale. E ancora i mercatini, sbandieratori, musica e risate.
Il Primo Maggio fatti rapire dall’entusiasmo luminoso che anima Riola.
Quest’anno a Riola ‘Il grande inverno’ invaderà la scena, con il Trono di Spade!
Durante tutta la giornata saranno organizzati giochi, cacce al tesoro, escape room, dungeon interattivo accompagnati da musiche e scenografie ispirate alla serie TV Game of Thrones. Le segrete del Castello Nero saranno infestate dai non morti e attendono di essere liberate dai coraggiosi partecipanti. Nella sala di roccia ci sarà invece Daenerys che insieme ai suoi consiglieri consulta la cartina di Westeros. E poi la grande battaglia finale, tra i guerrieri della notte e l’esercito dei non morti.
Figuranti in costume vi faranno sentire in quel di Westeros. Da non perdere!

Ora

(Mercoledì) 12:00 am - 11:30 pm

Luogo

Riola ( Frazione di Vergato )

Organizzatore

Pro Loco di Riola ( pagina facebook )

Call Now Button
X