Giugno, 2019

14GiuTutti i Giorni 16Magia e benessere delle Terme di notte | Terme aperte in tutta la Romagna

Ancora

Dettagli

Terme di notte in Romagna: il benessere al chiarore di luna

La Notte Celeste delle Terme dell’Emilia Romagna si rinnova ogni anno a metà giugno: la più grande festa del benessere termale in Italia, una notte di suggestione e magia in tutte le località termali lungo la via Emilia.

Dall’Appennino alla Riviera infatti, i centri termali faranno le ore piccole e ci si potrà coccolare al chiarore della luna. Tantissimi inoltre gli eventi ospitati nelle località termali e si potranno vivere una notte e un week-end speciale.

Strade e piazze saranno addobbate sulle tonalità del celeste e del bianco, da sempre i colori che contraddistinguono questo evento unico, e si animeranno con musica, spettacoli, enogastronomia e una rete di eventi straordinari pensati per tutti.

C’è solo l’imbarazzo della scelta tra le tante proposte del programma di questa festa del benessere: dai percorsi termali alle feste in piazza, da spettacoli acrobatici di danza a cene “celesti”, tour in e-bike e percorsi di nordic walking, passando per “QI Gong” in riva al mare e mercatini tematici. Tante le iniziative dedicate ai bambini e quelle di animazione di carattere musicale previste. E grazie ai social network si potrà rimanere sempre connessi durante la festa e raccontarla in prima persona: l’hashtag è #notteceleste.

Cosa aspettate a regalarvi un momento di relax e divertimento?

Non perdere tutti gli altri appuntamenti! Consulta Eventi in Romagna!

Ora

Giugno 14 (Venerdì) - 16 (Domenica )

Luogo

Rimini, Riccione, Bologna

Organizzatore

Emilia Taste Nature and Culture - Visit Romagna - Destinazione Turistica Bologna

Call Now Button
X