Database contatti

Un archivio che permette di conservare e organizzare i contatti e tutte le informazioni relative a ciascuno su trattative, vendite e valutazioni.

E’ possibile gestire liberamente i diversi gruppi di contatti e organizzarli in mailing list diverse a seconda delle esigenze. Le liste sono tutte aggiornate e mantenute in regola grazie alle impostazioni opt in/opt out di ogni contatto.

gestionale per hotel

↑ Valutazioni degli ospiti sempre sotto controllo;

  • Archiviazione per lingua

Ad ogni contatto viene associata una lingua ed è possibile organizzare le liste a seconda della nazionalità. La gestione multilingua di SpuntoBOX permette di gestire ogni contatto direttamente in italiano, lasciando al software la generazione di risposte in lingua in base a template preimpostati.

← Aggiorna i dati dei checkin in qualsiasi momento;

  • Rubrica personalizzata

E’ possibile organizzare i contatti in un numero illimitato di diverse liste. Ogni lista sarà personalizzabile e gestibile in base alle informazioni necessarie, senza limitazioni: un database contatti ben organizzato è un buon punto di partenza per migliorare la produttività in hotel.

  • Gestione Privacy

Per ogni nuovo contatto viene generata in automatico una e-mail di conferma, tramite la quale l’utente può decidere se dare o no il proprio consenso all’utilizzo del suo indirizzo. In ogni comunicazione successiva sarà sempre offerta l’opzione opt out, in modo da mantenere le liste regolari.

  • Gestione stato contatto

Per ogni contatto viene segnalato lo stato: se è in trattativa, se sta già soggiornando, se è in fase di richiesta di recensione. In questo modo si elimina il rischio di errori di gestione o di sovrapposizioni (per esempio, nel caso uno stesso ospite abbia presentato una richiesta di preventivo sia telefonicamente che via e-mail).

  • Tutti i dati

Da qualsiasi sezione di SpuntoBOX  è possibile recuperare lo storico di ogni contatto, recuperando tutte le valutazioni, i messaggi, le trattative e lo stato opt-in e opt-out, sfruttando così i vantaggi offerti dal software gestionale per hotel.