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Web Reputation

Web Reputation

Tutto quello che ti serve per raccogliere, filtrare e gestire le recensioni dei portali turistici.Inserendo la data prevista per il check out il software invierà automaticamente all’ospite una richiesta di valutazione.


L’intervista sarà personalizzabile e reindirizzerà le valutazioni positive verso portali di recensione, mentre quelle negative verso un messaggio di scuse e una richiesta di approfondimento .

gestire le recensioni dei portali turistici

↑ Valutazioni degli ospiti sempre sotto controllo;

gestire le recensioni dei portali turistici

  • Gestione check in e check out

Crea richieste di valutazione automatiche in base alla data di check out del cliente.

In qualsiasi momento si può registrare le date di check in e check out dell’ospite, dalla fase di trattativa all’arrivo in struttura. In questo modo la richiesta di valutazione arriverà automaticamente dopo che l’ospite sarà ripartito, così da migliorare l’organizzazione in hotel sotto questo aspetto.

← Aggiorna i dati dei checkin in qualsiasi momento;

  • Incentivazione recensioni

I contatti che rispondono all’intervista con un giudizio positivo vengono indirizzati verso TripAdvisor per condividere la loro recensione. I giudizi negativi generano invece un avviso per permetterci di contattare tempestivamente l’ospite ed eventualmente riparare.

  • Infinite interviste

È possibile creare diverse interviste da porre a diversi clienti, senza limite di numero. In questo modo ogni ospite si vedrà rivolgere domande pertinenti al suo soggiorno – e non sorgerà il problema di porre domande sul baby club a una coppia senza figli.

  • Analisi della propria struttura

Le recensioni degli ospiti rappresentano un prezioso strumento per analizzare punti di forza e di debolezza della propria struttura. Filtrarle prima che arrivino a TripAdvisor permette di ottenere informazioni prima che vengano condivise pubblicamente.

  • Storico valutazioni contatto

Possiamo verificare in qualsiasi momento se un dato contatto ha già risposto alle nostre interviste e controllare quali sono state le sue valutazioni. Stiamo preparando un preventivo per un nuovo contatto o per un ospite che ci conosce già? Che opinione ha di noi? Le informazioni necessarie a una buona strategia di web marketing per hotel sono tutte sotto controllo.

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