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CRESCIAMO INSIEME

Marketing strategico per ristorazione & Food Delivery, Ti aiutiamo a raccogliere risultati

CAMBIAMENTO – s.m. [der di cambiare] in senso fig., mutamento improvviso di situazione, di uno stato di cose. Atto ed effetto del diventare diverso: cangiamento, mutamento, (non com.) tramutazione, trasformazione, trasmutazione, variazione.

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Il Marketing Strategico nel settore della Ristorazione e del Food Delivery è di fondamentale importanza. Il settore ristorazione e food delivery ha bisogno di rinnovarsi per affrontare le nuove sfide che il mercato impone. Non basta più la sola visibilità o il passaparola per avere successo. Ciò che noi siamo in grado di fare, grazie ai nostri 3 Executive a tua completa disposizione, è rilanciare la tua attività, con un percorso di studio e applicazione di strategie volte a promuoverla e commercializzarla sui nuovi mercati, conosciamo gli strumenti ed i canali che incontrano le mutate soluzioni di consumo della clientela e ti guidiamo passo passo verso il cambiamento.

i nostri strumenti

WEB REPUTATION

Lo studio dell’immagine della tua attività sul web, perché da buone recensioni giunga visibilità gratuita ed aumentino, di conseguenza, i potenziali clienti. Questo significa:

1. Avere un profilo aggiornato, perfetto di contenuti e foto;
2. Rispondere a tutte le recensioni, aggiungere contenuti interessanti;
3. Concordare azioni concrete al fine di aumentare le recensioni positive;
4. Gestire in maniera ottimale le recensioni negative.

MARKETING STRATEGICO

Dall’analisi del settore, ai tuoi competitor, per verificare le strategie migliori per valorizzare i tuoi prodotti, attingendo alle piattaforme online. Le azioni sono volte a:

1. Studiare il mercato, analizzando prezzi e concorrenza e come il tuo prodotto possa essere collocato
2. Studiare strategie di prezzi, momenti di lancio, definendo un obiettivo di fatturato da raggiungere
3. Attivare tutti gli strumenti di visibilità, al fine di inserire la tua attività nelle maggiori piattaforme online
4. Verificare periodicamente i risultati raggiunti e adottare gli opportuni correttivi

ADVERTISING

In linea con la tua immagine e quella dei tuoi prodotti, pianifichiamo gli interventi affinché dalle campagne di advertising si reperiscano clienti attivi ed interessati alla tua attività.

1. Valutare insieme quali prodotti promuovere
2. Creare contenuti di qualità ed interessanti che diano valore ai tuoi prodotti
3. Pianificare azioni di advertising con finalità diverse (traffico, fidelizzazione, conversione) cadenzandole nel tempo
4. Raccogliere i dati ottenuti dalle attività di advertising, valutarli insieme e pianificare altre azioni di re-marketing.

SOCIAL MEDIA

Con una linea editoriale coerente alla tua immagine, valorizziamo i tuoi prodotti e la tua attività, al fine di generare traffico e conversione sui tuoi profili social. Ciò ci porta a:

1. Verificare la coerenza dei tuoi profili social a livello di immagine e comunicazione
2. Adottare strategie precise per valorizzare, attraverso gli strumenti che i social mettono a disposizione, i tuoi prodotti e la loro spendibilità a livello commerciale, creando vetrine ad hoc che li valorizzino.
3. Pianificare trimestralmente e settimanalmente interventi foto e live per la pubblicazione di contenuti interessanti e che creino traffico sulle tue piattaforme.

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la nostra forza

Collaborazione e confronto per crescere

COLLABORAZIONE – s.f. [der. di collaborare] Azione od effetto dell’aiutare oppure sostenere qualcuno nello svolgimento di una qualsiasi attività, contribuendo al raggiungimento di un obiettivo (per estensione) permettere la realizzazione di un intento positivo coadiuvando con gli strumenti utili per giungervi.
4 fasi operative

1. ANALISI del mercato e dei suoi competitor.

2. STUDIO della tua identità e dei tuoi prodotti.

3. ELABORAZIONE di strategie e obiettivi.

4. FOLLOW UP settimanale per la verifica dei risultati ottenuti.

3 executive a tua disposizione

1. Studiano con te la strategia per promuovere e valorizzare i tuoi prodotti sulle piattaforme online.

2. Ti aiutano nella raccolta e fidelizzazione del pubblico che segue e visita le tue piattaforme web.

3. Ti supportano nella definizione e nel mantenimento della tua identità ed immagine sul web.

4. Ti aggiornano sui nuovi trend di mercato e le esigenze di revisione delle strategie adottate e dei nuovi strumenti a disposizione.

1 contatto SETTIMANALE

1. Un confronto periodico a supporto delle strategie individuate.

2. Un contatto telefonico sistematico di ascolto e formazione.

3. La condivisione delle metodologie applicate step by step e la loro rimodulazione nel tempo.

4. Una verifica costante della coerenza dell’identità web, rispetto alle strategie comunicative adottate.

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