spuntolab_original_logo
behance_spuntolab
TOP

Anteprima Gran Festival Internazionale della Zuppa

spuntolab festival zuppa

Gran Festival Internazionale della Zuppa

Eventi in Romagna dal 1 al 5 maggio Anteprima Gran Festival Internazionale della Zuppa. Si svolgerà difatti la XII edizione domenica 5 maggio 2019 nel Parco Pier Paolo Pasolini, al Pilastro, per celebrare assieme l’anniversario della Liberazione, i diritti dei lavoratori nonché i valori fondamentali di una società civile inclusiva e pacifica. Il festival è organizzato dall’Associazione Culturale Oltre… per promuovere il coinvolgimento reale delle persone e per di più l’incontro tra culture e generazioni differenti. L’invito è di arrivare presto per riuscire ad assaggiare gratuitamente tutte le zuppe prima che finiscano e votare quella preferita. Attenti alla sostenibilità dell’evento, gli organizzatori consigliano di arrivare in autobus o bicicletta e per di più di portarsi da casa ciotola e cucchiaio e ridurre al minimo i rifiuti.

comunicare sul web

Fiera della Pancetta Piacentina                                  ( Ponte dell’Olio, 5 Maggio )

Ponte dell’Olio in festa per celebrare difatti una delle eccellenze della gastronomia piacentina, la Pancetta Piacentina D.O.P!  L’appuntamento è dedicato infatti ai buongustai nonché agli amanti dei piaceri della buona tavola: stand gastronomici, aperitivi, musica, mostre, bancarelle della fiera di primavera e sfilata della pancetta gigante accompagnata dal Corpo Bandistico Pontolliese. Laboratori specifici infatti saranno dedicati alla produzione del famoso salume piacentino nonché agli assaggi delle pancette riserva, stagionate 12 e 18 mesi, saranno offerti a tutti i golosi.

migliorare visibilità sul web per vendere

Comacchio Book Festival          ( Comacchio , dal 3 al 5 Maggio )

Terza edizione del Festival del libro giallo e noir: si alterneranno presentazioni di libri, attività didattiche e proiezioni cinematografiche. Direzione artistica di Marcello Simoni.ma eventi in Romagna dal 1° al 5 Maggio | Sapori e tradizioni

Spiritual Festival               ( Bagnacavallo , dal 3 al 5 Maggio )

Spiritual Festival nella splendida cornice dell’Antico Convento di San Francesco è arte, magia, sogno e realtà. Tre giornate di “… incontri con un insieme variegato di personalità, artisti, sciamani, scrittori, attenti ad esprimere la loro verità attraverso l’arte, la bellezza nonché la creazione per apprendere l’Arte di allinearsi alla Meraviglia, infatti essere lo Specchio della Trasformazione, attirare il Raggio dell’Abbondanza, vivere la Ricchezza Vitale dell’Integrazione”.

Il Vino è in Festa           ( Dozza , il 4 e il 5 Maggio )

La tradizionale festa enologica in programma per di più nell’incantevole borgo, è difatti tra i centri più belli d’Italia, con grandi installazioni a tema e punti di assaggio degli ottimi vini  delle Aziende del territorio. Il percorso enogastronomico propone anche l’assaggio di formaggi, carni, salumi, nonché olio. Tutti i prodotti potranno essere assaporati sostando nelle piazze e lungo le vie del borgo, appositamente attrezzate per l’accoglienza dei visitatori. Durante le due giornate non può mancare la visita all’Enoteca Regionale che ha difatti la sua sede nella Rocca di Dozza.

trovaci

Via San Martino, 13 Bellaria-Igea Marina Rimini - 47814 +39 0541 330 832 info@spuntolab.it
homelavora con noisubscribe to our newsletter
[contact-form-7 id="59" title="Newsletter"]
spuntolab_original_logo
menu